Vene varicose: come prevenirli e come trattarli?

Vene varicose è non solo un problema estetico, ma, soprattutto, salute. Si presentano quando il sangue sta spingendo con più e più forza sulle pareti delle vene delle gambe, che ha interessato devono allungare e tornare al loro stato originale. In breve, le vene varicose è un ampliamento abnorme delle vene. La pelle si assottiglia, e żylak è indicato come blu, la linea di zgrubiona.

Purtroppo, questo problema vale anche per me. Vene varicose geneticamente sono condizionate e se i tuoi genitori hanno loro-c’è un’alta probabilità che questa condizione di blindside si. In questo caso, la prevenzione è particolarmente importante, perché possiamo fare molto per evitare żylakom. Di conseguenza, oggi un post importante su cosa fare per prevenire le vene varicose e come si cura, se sono già visualizzate.

Vene varicose

La mia storia

La mia storia è molto breve. A causa della giovane età ho ignorato le due cose più importanti che indicato che soffrono di vene varicose, perché l’ho indossato con persone in età adulta. Come già accennate, varicose vene geneticamente sono condizionate e ho questa tendenza Eva vertes – dopo mio padre. Non prestando molta attenzione anche il gonfiore piedi o sensazione di pesantezza nelle gambe-ho pensato che è normale dopo una giornata. Ho notato un rigonfiamento sul polpaccio, ma ho deciso di soprattutto non ti preoccupare.

Circa due anni fa, quando io indossavo un vestito e talloni, un collega che ha studiato quindi medicina mi ha chiesto di precisare che ho un intervento alla gamba. A proposito, naturalmente, ho ricevuto un avvertimento e consulenza-allora ho capito che la questione richiede l’intervento e ho iniziato a lavorare in questa direzione in questo modo, il problema per la volta non essere approfondito.

Come prevenire la venom?

Forse non capisci quanto dipende da noi e quanto possiamo fare in questo argomento. Prendiamoci cura della vostra salute!

Tutto inizia dall’interno-il più importante è quello di ridurre il sale nella vostra dieta, che trattiene l’acqua nel corpo e conduce all’edema. Pareti dei vasi sanguigni che possiamo rafforzare mangiando frutti di bosco-more, lamponi, mirtilli e fragole. Sovrappeso e gravidanza anche favorire la formazione di questa condizione.

Mancanza di esercizio fisico è una delle principali cause delle vene varicose, pertanto, sta rafforzando i muscoli delle gambe sport come camminare, nuoto, escursioni in bicicletta o ballare. Dovete stare attenti con l’esecuzione, perché in alcuni casi può causare troppo forte un’enfasi sulle gambe.

Il mio incubo è un sedentario stile di vita-otto ore in ufficio e poi spesso in casa con ulteriori ordini o blog. Lo so che è un vero omicidio nelle mie vene. Cosa fare in questo caso?

  • soprattutto, non dare per scontato il piede per piede, che opera come un laccio emostatico e aumenta la pressione sanguigna nelle gambe;
  • provare a fare come la maggior parte get up dal computer-fare a piedi ai colleghi dal dispositivo per i servizi igienici o per lavare la tazza (caffè, naturalmente!);
  • eseguire semplici esercizi in posizione seduta: alzare i piedi, piegarli verso il basso e fino, raddrizzare le gambe alle ginocchia (credetemi, questo può essere fatto anche sotto la scrivania;)).

Cosa possiamo anche fare a casa?

Anche se più di una dozzina di minuti un giorno tenta di tenere le gambe fino-a almeno 15 cm sopra il livello del cuore, che aiuta il sangue salpare con i piedi e nuovamente iniziano a circolare correttamente. Se possibile, dormire  Evitare saune e bagni-alta temperatura conduce ad espansione dei vasi sanguigni e accumulo di sangue nelle gambe. Kończmy bagno, sempre una doccia fresca, a partire dai piedi.

Vestiti e scarpe

Spesso non ci rendiamo conto che l’abito potrebbe anche approfondire problemi con le vene varicose-noi dovremmo non spremere i pantaloni attillati vitelli, calzini o podkolanówkami. I messaggi sono male per ammiratrici pin-per scarpe, che purtroppo è molto dannoso per la nostra salute a causa della curvatura innaturale del piede, pertanto, dovremmo scegliere scarpe, dove il tallone non è più di 5 cm.

Calze contro venosa

Calze erano la prima cosa a cui ho messo i tuoi punti, quando mi venne in mente che il problema delle vene varicose riguarda anche me. Devi ammettere, che non sembra troppo attraente, ma davvero portare sollievo. Grazie al fatto che sono abbastanza spessi non così facile distruggere o pulire, cosa succede quando ordinaria collant. In particolare, che spesso una coppia di queste calze costa decine di dollari. Impostazione è molto semplice, e durante il giorno sono praticamente trasparente, ben stick per le gambe e fare non mossa-di corso, se la loro dimensione è valido. È molto importante ottenere le calze abbinate al progresso della malattia. Se non si dispone di vene varicose, ma si notano preoccupanti sintomi (gonfiore, sensazione di pesantezza alle gambe, vene varicose, vene di sporgenza), o è solo l’inizio, è possibile utilizzare la compressione prima di calze.

Abbiamo dimensioni, misura fino a cinque posti diversi sulla gamba dopo il risveglio, ma i produttori hanno sempre un tavolo speciale, che rende la scelta corretta. Tali calze funzionano davvero e tirando loro dopo una lunga giornata, vi sentirete un enorme differenza-gambe sarà leggero come una piuma e non accompagnerà i sintomi ingombranti.

Gel con Ippocastano

Ippocastano è un componente che aiuta a sigillare i vasi sanguigni e previene anche tutti gli svantaggi già accennati. Ultima sul gel luce mattina con ippocastano e un coperchio nel vitello, che è progettato per persone con Spider cinghie, uomini giovani sportivi e solo varici.

Come trattare o rimuovere le vene varicose?

A volte, tuttavia, non riusciamo a reagire presto e vene varicose appariranno sulla nostra piedi-allora cosa possiamo fare?

Il modo tradizionale e più invasivo per fare questo è semplicemente tagliare le vene varicose di funzionamento. Fortunatamente ci sono più moderne tecniche di trattamento, per esempio. scleroterapia nel caso di più piccoli cambiamenti, che prevede la somministrazione di una vena di obkurczającego di misura speciale, o chiusura vascolare laser o onde radio.

Se siete interessati in materia di trattamento e rimozione delle vene varicose, come pure i luoghi dove è possibile effettuare tali trattamenti, vi raccomando un articolo sul portale Tourmedica, che è una revisione di tutti i metodi attualmente disponibili. Si aiuterà a trovare la soluzione giusta per voi, conoscere i vantaggi e gli svantaggi dei vari trattamenti, ma anche scegliere uno specialista.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *