Ibrido manicure: otto errori comuni

Ibrido manicureAttualmente, manicure ibrido è diventato così popolare e facilmente disponibile, che molti di noi esegue voi stessi nel comfort della vostra casa. Se vostra manicure ha scarsa durata, facilmente splinter, crepa o è noiosa, è possibile che si fanno uno degli errori che vi presento qui sotto. Se rompi, sarete in grado di godere la belle manicure di gran lunga più!

Cattiva preparazione della piastra o unghie danneggiate

Un piatto di unghia sana è il segreto del successo ibridi. Se le unghie sono distrutti e stratificate, vernice non verrà mantenuto. OK quindi prima rigenerare le unghie usando il condizionatore o manicure giapponese (consiglierei che si questo trattamento per me ha funzionato a meraviglia! Date un’occhiata qui). Inoltre, la piastra del chiodo deve essere adeguatamente preparata prima dell’imposizione degli ibridi. La prima fase è l’opacizzazione, questo dovrebbe essere fatto molto delicatamente con un blocchetto lucidante. Il secondo passo è sgrassaggio-necessità di essere fatto con attenzione, in particolare alle pelli ed il suggerimento, su come spesso ci dimentichiamo. Oleoso ungueale causerà la manicure non otterrà il suo bastone e molto rapidamente eliminati.

Insicuro bordo libero

Bordo libero è la parte bianca dell’unghia, che durante la manicure richiede particolare attenzione. Molto spesso, ladies pittura unghie dimenticano circa la punta, che è particolarmente esposto all’usura e danni meccanici. Vale la pena di prestare attenzione ad esso segando chiodo-se il bordo libero è troppo breve, sarà difficile da coprire. Alla fine che abbiamo applicare entrambi base, colore della vernice e top. Possiamo farlo anche sotto l’unghia. Abu evitare urti che è incline alla fine, quando passa la punta del pennello con i resti di vernice, quindi allineare nuovamente vernice su tutta la piastra. Con protezione accurata della banca gratis possiamo evitare vasocostrizione cutanea, scheggiature e rimozione di vernice, perché non posso farlo in aria.

Troppo spesso strato

Un strato troppo spesso non solo un aspetto gradevole, ma possono fare la vernice andrà lontano il peeling di chiodo. Meglio applicare uno strato sottile di più. Se hai un problema con l’opacità del colore della vernice, prima sua imposizione, è possibile coprire le unghie con il bianco. Per una grande quantità di vernice può anche causa che la vernice si ridurrà nella lampada e si dovrà ripetere.

Troppo breve stagionatura

Vernice ibrida deve trascorrere molto tempo nella lampada per essere ben temprati e molto robusto. Il produttore in genere specifica il tempo di esposizione richiesto. Vale la pena notare che alcuni dei colori, per esempio. nero o bianco, sono fortemente valori altamente pigmentati e richiedono una gestione speciale-molto sottili strati e per parecchio tempo. Se togliamo la lacca con la lampada troppo in fretta, possiamo mondare il colore durante il lavaggio il chiodo pulitore.

Pelli di versamento

La doccia di pelli è uno dei più grandi peccati per una manicure. Per ottenere precisione, spesso richiede molta pratica, ma ha un impatto diretto sulla durata della vernice. Allagamento causerà la pelle sotto l’unghia al fine di ottenere aria, che causerà la scheggiatura. Grazie i rivestimenti ibridi richiedono indurimento, ci danno un sacco di tempo per correggere eventuali bug. Ho pelli di errore spesso correggere con un bastone di legno, un altro modo è quello di imporre qui un piccolo pennello.

Lavare la dispersione

Strato di dispersione è caratteristica dell’ibrido rivestimenti-a strato appiccicoso che rimane sull’imboccatura dopo l’indurimento nella lampada. Come liberarsi di tra strati di lacca è che un errore-it aiuta in un non-manicure e zespojeniu meglio. Chiodi con lavaggio detergente prima di applicare la base e dopo l’istituzione del masthead, vale a dire, dopo l’ultimo ibrido di manicure di fase, non facciamo che durante gli ibridi di applicazione. Se si appanna la tua top dopo il lavaggio detergente, attendere alcuni secondi dopo essere stato rimosso dalla lampada e rimuovere lo strato di dispersione.

Strappare la vernice

Scaricare paint ibrido di raccolta fuori la cosa peggiore che si può fare le unghie, perché lungo con spesso sbarazzarsi di uno strato dell’unghia. Dopo questo trattamento, la piastra sarà essere indebolita, distrutti, dispersi e persino distorta. Le unghie sono fragili e morbidi. Se si desidera rimuovere gli ibridi, primo top nail file, quindi sciogliere la lacca con l’acetone.

Segare ibridi

Se si indossano gli ibridi, e visto, esso automaticamente violazione sulla struttura della vernice e permetterle di entrare all’aria e l’inquinamento, che potrebbe ridurne la vita. La forma della cura di unghie prima di applicare la vernice dell’ibrido.

La corretta applicazione e rimozione di ibrido manicure ha scritto nei post seguenti. Si potrebbe desiderare di leggerli, per evitare problemi con la durevolezza!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *