I miei modi per affrontare il calore

Tempo di vacanza di quest’anno ci ha assicurato un sacco di sole e cieli senza nuvole. Anche se per natura sono zmarzluchem, l’ultimo calore mi ha dato un inferno. Estate in una città come Breslavia è particolarmente difficile-qui è davvero letteralmente brace versando dal cielo! Tuttavia, ho diversi brevetti su come gestire le alte temperature. Spero che qualcosa ti sia utile! 🙂affrontare il calore

Bevo molta acqua, mangio molta frutta e verdura

Bere molta acqua è importante per la nostra salute, ma soprattutto in tempo caldo. Ho messo un bicchiere sulla mia scrivania, il che mi fa tornare automaticamente, e non devo concentrarmi su questo per irrigare il mio corpo.

Cerco anche di mangiare alla leggera. Ho introdotto cocktail di frutta alla mia dieta estiva, che ho raffreddato in frigo. Rivelare a voi che recentemente la mia combinazione preferita è banana e mango. UNA grande idea è anche diversi tipi di insalate-amo soprattutto le ricette di rucola. È interessante notare che, se Ograniczycie cottura, sarà anche influenzare gran parte della temperatura nel vostro appartamento!

Nascondi Windows

Si può essere nascondendo la finestra durante una bella giornata di sole si può essere strano, ma grazie a questo i raggi non entrare e non raggiungere l’effetto della serra. Io non oscurare le finestre completamente, ma soprattutto ho abbandonato il mezzo-bui. Ben ventilare piatto nei momenti in cui il giudice è più freddo o al mattino e alla sera.

Io uso un ventilatore e aria umidificatore

L’esperienza di anni in città senza l’aiuto di aria condizionata o ventilatore è irreale. Non mi piace l’aria condizionata, perché ho subito male la gola, ma è impossibile evitarlo completamente. L’aria condizionata funziona nei trasporti pubblici, nei negozi o in alcuni uffici. Io uso anche un umidificatore d’aria. Altrimenti il mio śluzówka è molto asciutto, il che mi fa dormire la notte.

Io uso cosmetici di raffreddamento

Quando è veramente caldo, cosmetici con effetto di raffreddamento può portare sollievo immenso. Attualmente uso un siero di caffè e un gel di lavanda per i miei piedi. Cosmetici di questo tipo sono benefiche per me dopo una doccia, perché non riconoscono una doccia diverso da caldo-anche nel calore.

Prima di utilizzare la maschera in pay ho messo in frigorifero

Maschere di raffreddamento nella retribuzione prima della sua applicazione è un brevetto brillante! Il trattamento è ancora piacevole e rilassante.

La borsa che ho a disposizione nebbia

Ho usato piccole bottiglie di Atomizerami per avere un modo rapido per raffreddare e rinfrescare in ufficio (tutta la mia felicità non abbiamo aria condizionata;)). In uno ho un tonico per il viso e nell’altra nebbia al corpo. Io disegno, spryskuję e fatto! E dal modo in ufficio ben odori;)

Spin dei capelli

Per me non c’è niente di peggio in estate che Lepiące al collo dei capelli. Non basta che i capelli sembra sfavorevole, provoca una sensazione ancora maggiore di calore. Io in genere preferisco indossare i capelli upięteed, ma nel calore ho particolarmente cura di avere il minimo contatto pelle.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *