6 usi del gel dell’aloe vera

Estate di quest’anno mi ha portato molte sfide, di conseguenza, nelle prossime settimane posso essere qui un po’ irregolare o scomparire. Ovviamente cercherò di con tutte le mie forze per essere qui con voi più spesso possibile, ma si scusa per le inaspettate interruzioni del contenuto.

Anche se abbiamo solo agosto, già posso dire che il gel di Aloe Vera è una delle mie più grandi e importanti scoperte di cosmetici quest’anno. La versatilità e il numero di utilizzi sono davvero non deve essere sottovalutato. Oggi mi piacerebbe dirvi ciò che è possibile utilizzare il gel di Aloe Vera e ciò che funziona. Penso che dopo la lettura sarete tentati di verificarne le proprietà per te:)

gel dell'aloe vera

Su capelli e cuoio capelluto

Innanzitutto vorrei iniziare con la mia applicazione preferita! Miei capelli e del cuoio capelluto sono davvero capricciose e raramente qualcosa corrisponde al, ma Aloe Vera hanno imparato ad amare dal primo utilizzo. La maggior parte mi piace mettere il gel sul cuoio capelluto. Il gel penetra rapidamente, non lascia alcuna pellicola oleosa. Assolutamente non si carica e anche leggermente rimbalza dalla radice! La pelle è idratata e qualsiasi irritazione e prurito dell’offset. Con l’uso regolare, ho notato anche meno sebo.

Il gel ha attività anti-fungine e battericida, quindi può essere utilizzato anche per problemi di forfora. Ha confermato la sua azione sui follicoli dei capelli, così può aiutare con perdita di capelli. Esso può essere applicato direttamente al cuoio capelluto o mescolato con shampoo, così guadagnerà proprietà di crema idratante. Il gel può essere aggiunto ad alimenti per l’infanzia o maschere e anche direttamente applicare su capelli e punte. Filoni saranno essere più morbido e ponderata verso il basso, ma non verranno caricati e bloccati insieme. Anche se i capelli facilmente unti-ho provato su me stesso:)

Idratazione della pelle

Gel di Aloe Vera ha un’azione idratante, quindi può essere utilizzato invece di crema. Potrebbe essere insufficiente per pelle secca, ma promettente pelle grassa deve essere soddisfatto, perché il gel è un peso leggero e non-comedogenico, il che significa che non ostruisce i pori. Nel caso di pelle che ha bisogno di più umidità, può essere lo stesso utilizzato come siero, o semplicemente sotto la crema. Il gel può anche essere mescolato con balsamo e applicato al corpo, perché ha molte proprietà medicinali, che leggerete nella sezione successiva. Sulla vostra vacanza pacificamente sostituirà noi cura globale della pelle, così che non devi prendere tonnellate di servizi!

Per problemi-irritazione della pelle, allergie, acne

Il miglior gel di Aloe Vera è che aiuta nella lotta contro molti problemi di pelle. Dal momento che l’Aloe Vera è prurito, antinfiammatorio, battericida e supporto la rigenerazione dell’epidermide, è indispensabile in qualsiasi parte! Aiuto per la solarizzazione, prurita, allergia giocoso irritazioni cutanee dopo la rasatura e anche l’acne infiammata. Anche se la mia pelle non è particolarmente sensibile a irritazioni, cambiando l’acqua durante i viaggi ci sono sorprese per me, così ora gel di Aloe Vera è il mio must-have. Lenisce, allevia il bruciore, prurito, accelera la guarigione delle ferite e infiammazioni.

Come base per il trucco

Come già accennato, Aloe Vera gel non ostruisce i pori, assorbiti rapidamente, lasciando la pellicola della pelle, ma idrata la pelle, quindi anche creato è quello di mettere sotto il trucco. Ho un problema comune con sensazione download sulle guance dopo l’imposizione della polvere, il gel di applicazione crema mi aiuta a superare questo problema. Database dedicato al trucco spesso sono confezionati con siliconi-qui abbiamo un’alternativa naturale! Profumo fresco del gel sarà sicuramente stimolerà anche voi e r.

Oltre alle maschere

Proprietà idratanti dell’Aloe Vera vale la pena di utilizzare durante la creazione di maschere. Se sei fankami cosmetici fai da te, la vostra pelle sarà certamente grazie per l’aggiunta di questo componente. Con la maschera per essere luce ma idratante. Può essere applicato sia sul viso e capelli. Gel di Aloe Vera stesso è inoltre possibile applicare uno strato più spesso invece di maschere, certamente.

Sotto gli occhi

Una piccola quantità di sonno e lunghe ore davanti al computer spesso causare problemi con ombre e sportivi giovani uomini sotto gli occhi. Così, in questo caso, il gel di aloe vera inoltre può essere utile! Vale la pena di Pat e intorno agli occhi e mettere in frigo prima di esso funzionerà ancora meglio e porterà sollievo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *