5 abitudini di bellezza che voglio mettere in pratica

olio per capelliDal momento che pochi… mesi nel mio calendario ho una carta, su cui ho scritto le abitudini che vorrei mettere in atto. E la maggior parte di loro si è conclusa solo, così ho deciso di organizzare finalmente e condividere con voi quello che voglio introdurre alla mia routine di bellezza. I piani sono di attuare tutti i cavalloni minori e, a sua volta. Ogni trattamento determinerà un giorno particolare della settimana, rendendo più facile per me ricordarlo. Non aspetterò il nuovo anno, comincio subito! 🙂

  1. olio per capelli durante la notte

Dal momento che lavare i capelli ogni mattina, non ho tempo per il loro arricchito cura-finisce con shampoo, Odżywce e siero. E dove maschere, oli, bucce? Finora non ho olejowałam capelli durante la notte a causa di alcuni disagi che trasporta-che è Brudzenie biancheria da letto. Tuttavia, provo un certo senso-non imporrà l’olio sul cuoio capelluto, i capelli da essere nel Koczek, che pongono il mio il cappuccio e il Kokonik proteggono la fascia di gomma. Spero che tutta la faccenda si attacchi bene, e il mio cuscino sarà al sicuro. Ho intenzione di provare nuovi oli-lino, jojoba o avocado.

  1. spazzolatura giornaliera del corpo

Spazzolare il mio corpo mi sono esercitato per molto tempo. Da qualche tempo riesco a farlo regolarmente, ma mi capita di lasciarlo in un solo giorno, soprattutto durante il fine settimana. Questo trattamento trasporta un certo numero di benefici-pelle più liscia, così come più energia per il corpo. Gli effetti che vedo molto chiaramente, quindi so che ne vale la pena!

  1. massaggio a coppettazione cinese una volta alla settimana

La coppettazione dei cinesi sono stati per diversi anni, ma il mio entusiasmo abbastanza rapidamente si stabilì e ora si trovano chiusi nella credenza. È un errore enorme, perché ci vuole un paio di massaggi decente per sbarazzarsi della cellulite pesantemente visibile. La procedura è molto dolorosa e richiede molto tempo, ed è per questo che l’ho abbandonata.

  1. Una volta alla settimana faccia, una volta ogni due settimane cuoio capelluto

Uno strumento chiamato Darsonvalem ho da anni e ho usato finora irregolare. Usa l’elettricità per disinfettare la pelle. Durante le tazze della pelle speciale, la piccola scarica elettrica è generata e l’ozono è prodotto in Pelocie. Il trattamento funziona battericida ed è molto utile in acne o seborrea, e quindi qualcosa di perfetto per me. Finora ho usato lo strumento solo per la mia faccia, ora voglio anche provare con il mio cuoio capelluto. So, tuttavia, che mettere questo una volta alla settimana sarà troppo ambizioso per me, quindi per ora devo fare il trattamento due volte al mese.

  1. mascherina di fronte due volte alla settimana

Amo le maschere-è una delle cose che più mi rilassa. Li ho nella mia collezione davvero molto. Recentemente, però, attraverso il mio stile di vita occupato, non posso farlo più di una volta alla settimana-ho appena dimenticare. Le maschere sono grandi per la purificazione, idratante e rigenerante della pelle, ma non richiedono molto tempo. Dopo tutto, allo stesso tempo si può fare qualcos’altro-fare un bagno, guardare la serie preferita o pulire.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *